E, quindi,caro Francesco, potrai tu far notare che le ragioni addotte dalla Regione Calabria per giustificare la nascita dell'Enoteca a Lamezia - in relazione al fatto che lì vi è il Centro Agroalimentare - non può essere valida, non risultando il vino in questa categoria alimentare. E gli studi, quindi, vanno fatti a Cirò. Che, poi, la Regione voglia fare una "vetrina" per i vini è liberissima di farla.
Vogliate cortesemente agire con molta determinazione, assieme a tutte le altre formazioni politiche, affinchè non venga perpetrato un altro misfatto nei confronti di questa nostra sfortunata città Esclusivamente per volere di noi crotonesi!
E, quindi,caro Francesco, potrai tu far notare che le ragioni addotte dalla Regione Calabria per giustificare la nascita dell'Enoteca a Lamezia - in relazione al fatto che lì vi è il Centro Agroalimentare - non può essere valida, non risultando il vino in questa categoria alimentare.
RispondiEliminaE gli studi, quindi, vanno fatti a Cirò.
Che, poi, la Regione voglia fare una "vetrina" per i vini è liberissima di farla.
Vogliate cortesemente agire con molta determinazione, assieme a tutte le altre formazioni politiche, affinchè non venga perpetrato un altro misfatto nei confronti di questa nostra sfortunata città
RispondiEliminaEsclusivamente per volere di noi crotonesi!